HOME


Cercare  

Semex News

Il toro del mese - giugno: POPSTAR
...
Il toro del mese - maggio: TOPNOTCH
...
Confronto Europeo 2019 a Libramont (Belgio)
Si è appena tenuto lo scorso fine settimana a Libramont, in Belgio l'edizione 2019 del Confr...
Il nuovo catalogo di APRILE 2019 è online!
Il nuovo catalogo di Semex Italia è online in anteprima sul nostro sito! L'uscita indic...
Indici Aprile 2019 - Highlights Uscita Dati
Questa uscita dati di aprile 2019 vede un continuo aggiornamento degli indici e dei tratti (siano i...
Aggiornamenti basi indici - Aprile 2019
Come consuetudine è in arrivo la nuova uscita dati (il prossimo martedì 2 aprile)! Il...

Leggi Tutti gli Articoli
Semex lancia la linea speciale FastStart™
Articolo postato su Marzo 5, 2019, 10:41:37

Bookmark and Share    Subscribe

​Semex è orgogliosa di lanciare il nuovo brand FastStart™, tori di elevato valore genomico distribuiti il più velocemente possibile!

Il vantaggio del programma FastStart sta nell'accesso prioritario e più veloce alla genetica élite con il potenziale per produrre dei nuovi riproduttori!

 

"La genomica e il rilascio di giovani torelli di alto livello stanno guidando il business della genetica", commenta Brad Sayles, Direttore Operativo di Semex. "In Semex, vogliamo che i clienti abbiano la possibilità di avere accesso ai nostri tori più alti il più velocemente possibile. FastStart li aiuta a farlo: iscrivendosi a questo programma, i clienti di tutto il mondo possono avere i più giovani torelli disponibili ed essere i primi a farlo!".

 

FastStart™ rappresenta i migliori tori Holstein e Jersey di alta qualità provenienti da diversi pedigree. Rilasciàti mensilmente, i tori FastStart™ saranno di alto livello per indici GTPI, PTAT, JPI, JUI ed eccellono nei tratti di salute.

 

Iscriversi a FastStart è facile", afferma Sayles. "I clienti vedranno che stiamo offrendo loro la genetica più d'élite per primi a prezzi competitivi e con l'opzione per Semex di avere accesso alla genetica risultante, non ci sono rischi finanziari. Una volta che sarai a bordo del programma FastStart, sarai il primo ad ottenere i migliori tori con codice 0200!" 

 

 

Ecco di seguito i punti principali della procedura di iscrizione a FastStart

 

  • L'accordo FastStart è un contratto a vita ma può può venire rescisso da parte del cliente o da Semex in qualsiasi momento, come riportato nel corpo del contratto FastStart.
     
  • Da cliente FastStart, ti è concesso di acquistare seme da qualsiasi toro FastStart quando disponibile.
     
  • Semex prevede di rilasciare da 8 a 12 nuovi tori Holstein FastStart e da 2 a 3 nuovi tori Jersey FastStart ogni anno presenti al link www.semex.com/faststart.
     
  • Se la progenie da un toro FastStart viene testata genomicamente, il cliente è obbligato ad avvisare Semex con il risultato genomico entro un periodo di tempo prestabilito come da contratto FastStart.
     
  • Semex detiene il diritto sulla prima opzione di acquisto dei figli selezionati di un toro FastStart che sono nati prima della data di nascita finale stabilita per ogni toro FastStart al link www.semex.com/faststart.
     
  • Semex detiene il diritto sulla prima opzione di acquisto o di avere accesso al 50% degli accoppiamenti sulle figlie selezionate dei tori FastStart che sono nate prima della data di nascita finale stabilita per ogni toro FastStart al link www.semex.com/faststart.
     
  • Semex avviserà il cliente entro un determinato periodo di tempo in seguito ai risultati genomici della sua decisione sull'acquisto/accesso della progenie di un toro FastStart o sulla rinuncia a questa condizione di diritto di prima scelta sulla progenie.
     
  • Il cliente può selezionare quale opzione, di vendere a Semex o di garantire a Semex l'accesso al 50% degli accoppiamenti, per qualsiasi figlia di tori FastStart con il diritto di prima scelta selezionato da Semex.
     
  • Se viene invocata l'opzione di acquisto, il prezzo che verrà pagato è impostato a seconda del ranking TPI o NM$ come spiegato nel dettaglio all'interno del contratto FastStart.
     
  • Nell'eventualità in cui Semex declini il diritto di prima scelta su una progenie, il cliente è libero di fare ciò che vuole con questa progenie.

Per ulteriori informazioni su Semex, sui tori FastStart o sul nostro portfolio di soluzioni, visitare www.semex.com



Stampa questo Articolo | Invia questo Articolo